giovedì 19 settembre 2019

Coming Soon

Nel corso degli anni, abbiamo sempre pensato alle Isole Canarie, come luogo di villeggiatura per pensionati. Cioè, un posto dove si arriva con un semplice volo diretto, magari low cost, un clima perfetto da eterna primavera e tutto talmente easy che nessuno, neanche il più imbranato degli imbranati, non faccia fatica a pianificare per poi godersi una vacanza rilassante qui alle Canarie. 

E così, dopo tanto girovagare per il mondo e dopo aver visitato quattro continenti con la nostra infaticabile motocicletta, eccoci qui, ormai giunti ai nostri primi 60 anni, l’età giusta per cominciare a rilassarsi un pochino, sognando e pianificando il prossimo viaggio/avventura, sempre in sella alla nostra moto.

Complice una tariffa easyJet talmente bassa alla quale non potevamo rinunciare: 65€ il volo, andata Malpensa/Tenerife e ritorno Lanzarote/Malpensa. Poi abbiamo acquistato a parte un volo interno della Binter Canarias Tenerife/Fuerteventura e il passaggio in traghetto Fuerteventura/Lanzarote con la Lineas Maritimas Romero.

Così facendo, abbiamo suddiviso la nostra vacanza di 3 settimane su 3 isole: TENERIFE, FUERTEVENTURA, LANZAROTE!!!

Dopo aver scelto su Booking.com dove soggiornare, abbiamo prenotato con CICAR (Cabrera Medina) le 3 automobili, una per ogni isola, a prezzi davvero ragionevoli, 100€ a settimana (tutto compreso) per 3 Opel Corsa 1200 che possiamo prendere in un posto e lasciarle in un altro.

Bene, direi che possiamo partire tranquilli, per un viaggio/vacanza facile e rilassante, seguiteci nel nostro itinerario, come sempre accompagnato da numerose foto dei luoghi che visiteremo!!!

Arcipelago delle Isole Canarie

Isole Canarie TENERIFE

Isole Canarie FUERTEVENTURA

Isole Canarie LANZAROTE

In attesa della partenza per le Isole Canarie, abbiamo cominciato a preparare la nostra attrezzatura fotografica. Ben 8 kg stivati tutti nello zaino Tamrac che si vede nelle foto!!!

Nessun commento:

Posta un commento